Scopriamo cosa c’è da sapere su Francesca Versace, la celebre stilista che ha avuto i suoi due figli insieme a Christopher Leoni.
Francesca Versace è la nipote di Gianni e Donatella Versace (suo padre infatti è l’imprenditore Santo Versace) e anche lei lavora nel settore della moda. Il suo nome è noto anche per via del suo legame sentimentale con l’attore e modello Christopher Leoni, padre dei suoi due figli. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua carriera.
Chi è Francesca Versace: la carriera
Francesca Versaci è una designer che ha fondato un proprio brand di borse e che è conosciuta per essere la figlia del celebre imprenditore Santo Versace (fratello degli stilisti Donatella e Gianni Versace). Nata a Milano (non è nota la sua data di nascita) si è laureata in fashion design alla prestigiosa accademia Central St Martins di Londra. Nel 2016 ha lanciato il suo marchio di moda f.e.v e ha presentato la sua prima linea di borse di lusso alla Paris Fashion Week. Ha vissuto a Singapore e ha lavorato come designer indipendente a Tokyo, Firenze, Milano e Londra.
Francesca Versace: la vita privata
Francesca Versace è legata al modello brasiliano Christopher Leoni. I due hanno avuto insieme due figli: la prima Ayla Leonor, è nata nel 2014. Nel 2017 la coppia ha avuto un secondo bambino (di cui non si conosce il nome). La designer abita a Milano con la sua famiglia, ma non sono note informazioni in merito al suo patrimonio.
Francesca Versace: chi è il compagno Christopher Leoni
Francesca Versace è legata all’attore e modello Christopher Leoni, noto per aver recitato in alcune fiction tv (come L’onore e il rispetto e Pupetta – Il coraggio e la passione). Originario di San Paolo, in Brasile, dov’è nato il 29 settembre 1986 (sotto il segno zodiacale della Bilancia) ha dato inizio alla sua carriera a Milano, dove è probabile che abbia conosciuto Francesca. I due sono sempre stati molto riservati sulla loro vita privata e non sono note informazioni sul loro primo incontro.
Francesca Versace: le curiosità
– Su Instagram condivide dettagli e retroscena legati alla sua carriera e alla sua quotidianità.
– Ama i viaggi e il mondo dell’arte.
– Pratica sport e in particolare il tennis.
– Ha un forte legame con la sua famiglia e spesso sui social ha ricordato suo zio, il celebre stilista Gianni Versace.
– Lei e Christopher Leoni amano trascorrere molto tempo insieme ai loro figli.